Paola Di Benedetto, con il bikini maculato scatena il web | Che curve

Ai fan di Paola Di Benedetto non è di certo sfuggita la foto della loro beniamina: l’avete vista con quel bikini maculato? Pazzesca, guardate che curve.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. La giovane artista ha catturato ancora una volta tutti gli sguardi su di sé con uno scatto che di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

paola di benedetto bikini
Paola Di Benedetto (Ansa)

Quello di Paola Di Benedetto è ormai considerato come uno dei volti più amati in assoluto. Nonostante la giovane età, la ragazza ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di straordinari successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. La Di Benedetto è originaria di Vicenza, la nota squadra di serie B che negli ultimi tempi ha regalato non poche soddisfazioni agli affezionati tifosi, e della quale la nota modella è probabilmente fan. Oggi tutti conoscono Paola Di Benedetto non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto si annovera di diritto tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la splendida vicentina è passata con incredibile maestria da un settore all’altro, riscuotendo sempre non pochi successi. Dal mondo della moda a quello della televisione, passando anche per la odio, la Di Benedetto ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere che farebbe impallidire chiunque. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé per mezzo del suo profilo sui social che pullula di foto e video in cui appare assoluta protagonista. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che ha catturato non poco l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Guardate.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la Di Benedetto è ormai considerata un’autentica celebrità. Qui a seguirla sono in tantissimi fan provenienti da tutta la penisola e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Difficile rimanere indifferenti davanti allo scatto che la bella Paola ha condiviso e che la ritrae in tutto il suo splendore.

bikini paola di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Al mare, la bella vicentina ha sfoggiato un bikini a due pezzi caratterizzato da una fantasia maculata. Il costume ha messo bene in evidenza il meraviglioso fisico della giovane.

Avete visto la foto di Paola Di Benedetto con il bikini maculato?