Melissa Satta, con il look sportivo fa impazzire tutti | Che fisico

Le immagini di Melissa Satta hanno lasciato i fan a bocca aperta: avete visto che fisico pazzesco? Bellissima, guardatela con il look sportivo.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. La nota showgirl è finita di nuovo sotto le luci dei riflettori e questa volta lo ha fatto mostrandosi in una veste del tutto inedita, avete visto di che cosa si tratta?

Melissa Satta fisico
Melissa Satta (Ansa)

Quello di Melissa Satta è considerato da tutti come un dei volti più celebri in assoluto. La splendida modella originaria della Sardegna ha messo in piedi una carriera che negli anni si è arricchita sempre di più. Dalla gavetta come modella all’esperienza che le ha regalato la grande fama sul piccolo schermo, quella di velina a Striscia la Notizia, la Satta ne ha fatta di strada! Non solo. Con il tempo la bella Melissa ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la sua vita privata, fatta di relazioni con nomi noti nel mondo dello spettacolo nazionale. Dalla storia d’amore con Daniele Interrante a quella con Bobo Vieri, fino al matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, sono stati tanti i gossip che si sono rincorsi sul conto della Satta. Molto nota anche sul web, avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Il look di Melissa Satta

Nata a Boston nel 1987, Melissa Satta figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo la splendida showgirl ha collezionato una serie incredibile di esperienze, che hanno contribuito a renderla una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il motivo è ben preciso, guardate di che cosa si tratta.

La Satta è una vera celebrità sul web, dove è in possesso di un profilo sui social che di certo non passa inosservato. Proprio qui l’ex velina mora di Striscia la Notizia ama condividere con i tanti fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

fisico Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Difficile non notare il modo in cui la Satta è apparsa di recente agli occhi dei suoi affezionatissimi followers. Ripresa mentre fa sport, la bella Melissa ha indossato un colpetto composto da un paio di pantaloncini e da un top corto, entrambi di colore nero.

Avete visto il fisico mozzafiato di Melissa Satta?