Filippo Inzaghi, l’annuncio fa tremare i tifosi | “Manca poco”

I tifosi di tutta Italia sono rimasti senza parole davanti all’annuncio di Filippo Inzaghi. “Manca poco”, ha detto l’allenatore. Ecco le sue parole.

Il celebre sportivo continua ad attirare tutta l’attenzione su di sé. Per questa volta non sono sfuggite alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore, avete sentito che cosa ha detto?

Filippo inzaghi annuncio
Filippo Inzaghi (Ansa)

Quello di Filippo Inzaghi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli nel mondo del calcio italiano. Nel corso degli anni lo sportivo emiliano ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, costellata di incredibili successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Sul campo il più grande dei fratelli Inzaghi è stato prima giocatore e poi allenatore. Oggi Pippo, come lo chiamano i tifosi di lunga data, è tecnico della Reggina, la rinomata squadra di serie B che raccoglie sempre più successi. Oggi tutti conoscono Filippo Inzaghi non solo per il suo curriculum professionale ma anche e soprattutto per essere diventato un vero e proprio personaggio pubblico, con un seguito che non passa di certo inosservato. Sono stati proprio i fan più attenti a notare alcune dichiarazioni del loro idolo che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa ha raccontato?

Nato a Piacenza nel 1973, Filippo Inzaghi figura di diritto tra le personalità più influenti nel settore del calcio. Nel corso degli anni il calciatore emiliano ha dato prova di possedere un talento a dir poco straordinario, che lo ha portato a conoscere la grande fama da giovane. Prima presso la squadra locale del Piacenza e poi nei team più quotati del settore, Inzaghi ne ha fatta di strada del tempo. Da qualche anno ormai l’ex calciatore ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi al ruolo di allenatore. A catturare l’attenzione, però, non sono solo i prodigi che compie in campo ma anche ciò che avviene fuori. In particolare, a finire sotto le luci dei riflettori è la sua vita privata. A tal proposito, Inzaghi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni incredibili. Ecco di che cosa si tratta.

annuncio Filippo inzaghi
Filippo Inzaghi (Ansa)

Il celebre Pippo ha raccontato della sua paternità. Inzaghi ha avuto il suo primo figlio appena un anno fa dalla compagna Angela. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’allenatore sarebbe al settimo cielo per il lieto evento. E sull’argomento delle nozze con la sua amata compagna ha dichiarato, con un pizzico di ironia: “Mi sa che manca poco”.

Eravate a conoscenza dell’annuncio di Filippo Inzaghi?