Federica Nargi, con quel top fa impazzire tutti | Pancia piattissima

Ai fan di Federica Nargi non è di certo sfuggito il look della loro beniamina: avete visto che pancia piatta con quel top? Pazzesca, guardate con attenzione.

Ancora una volta non si fa altro che parlare di lei. La celebre ex velina ha catturato la curiosità di tutti con alcune immagini che hanno subito fatto il giro del web, avete visto di che cosa si tratta?

Federica Nargi pancia
Federica Nargi (Instagram)

Il suo è ormai considerato uno dei nomi più noti in assoluto. Lo sa bene Federica Nargi che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria costellata di incredibili successi. Diventata famosa quando era appena maggiorenne, con il tempo la bella Federica ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria icona nel mondo della televisione e non solo. Nel suo percorso artistico la Nargi ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i traguardi professionali raggiunti ma anche per i gossip sul suo conto. In particolare, la nota ex velina è finita diverse volte al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata e la storia d’amore con l’ex calciatore Alessandro Matri. Oggi la Nargi è nota non solo per il suo curriculum che si arricchisce sempre di più ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi si annovera di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno dato una svolta al panorama televisivo nazionale. La splendida modella ha conosciuto la grande notorietà grazie al ruolo di velina mora, che ha contribuito a renderla una vera e propria celebrità. Insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo, nel ruolo di velina bionda, la Nargi ha danzato per diversi anni sul bancone di Striscia la Notizia, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutta la penisola. Ma è sul web che la Nargi dà il meglio di sé, per mezzo del profilo sui social dove appare protagonista in tutto il suo splendore. Proprio qui, dove a seguirla sono moltissimi fan, sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Guardatele con attenzione.

pancia Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Le immagini in questione si trovano su Instagram, tra le storie che la bella Federica condivide ormai tutti i giorni. Impossibile non notare il look che l’ex velina ha sfoggiato, composto da un completo con gonna e top a righe.

Avete visto la pancia super piatta di Federica Nargi?