Elisabetta Canalis, con quella scollatura conquista tutti | Che curve

La foto di Elisabetta Canalis ha lasciato tutti i fan senza parole: avete visto che scollatura pazzesca? Incredibile, guardate che curve mozzafiato.

Ancora una volta non si fa che parlare di lei. Difficile rimanere indifferente davanti allo scatto che ha subito fatto il giro del web, avete visto di che cosa si tratta?

elisabetta Canalis scollatura
Elisabetta Canalis (Ansa)

Quello di Elisabetta Canalis è considerato senza ombra di dubbio come uno dei volti già noti in assoluto. Diventata famosa quando era molto giovane, nel corso degli anni la modella originaria della Sardegna è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, costellata di straordinari successi. Con il tempo, infatti, la Canalis è passata dal mondo della moda a quello della televisione, passando anche per la recitazione. Non solo! Oltre alla carriera incredibile, la splendida Elisabetta ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Dalla relazione con il calciatore Bobo Vieri a quella con l’attore di Hollywood George Clooney, la Canalis è finita diverse volte al centro dell’attenzione. Oggi tutti conoscono la nota showgirl non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

La foto di Elisabetta Canalis

Nata a Sassari nel 1978, Elisabetta Canalis si annovera a pieno titolo tra quelle artiste che più di tutte hanno dato una svolta al mondo dello spettacolo italiano. Dal mondo della moda, la splendida sarda è passata al piccolo schermo, dove ha conquistato una notorietà a dir poco incredibile grazie al ruolo di velina mora a Striscia la Notizia. Nel corso del tempo la Canalis ha dato prova di possedere un talento a dir poco straordinario, che le ha permesso di cimentarsi anche nella recitazione. Dalla tv al cinema, la splendida Elisabetta ha preso parte a pellicole e serie tv che hanno conquistato i cuori di milioni di italiani. Molto amata anche sul web, è qui che la bella sarda dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

scollatura elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Lo scatto in questione si trova sul profilo Instagram della Canalis, che pullula di foto e video dove appare assoluta protagonista. Difficile rimanere indifferenti davanti al look della bella Elisabetta, che ha indossato una canotta in grado di esaltare al massimo le sue curve.

Avete visto la scollatura pazzesca di Elisabetta Canalis?