Ora è anche UFFICIALE: fatta per il grande ritorno

Pochi minuti fa il Perugia ha annunciato il nuovo allenatore che prenderà il posto di Silvio Baldini.

Il Perugia ha comunicato ufficialmente il nuovo allenatore che prenderà il posto di Silvio Baldini. Si tratta di Fabrizio Castori che, dopo l’esonero avvenuto lo scorso 19 settembre, torna ad allenare la squadra umbra.

Ora è ufficiale: Castori torna al Perugia
Fabrizio Castori ©LaPresse

Il comunicato apparso sul sito ufficiale del club umbro, riporta che “AC Perugia Calcio comunica di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori. Con lui torna lo staff tecnico che sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda. La Società augura al tecnico e allo staff buon lavoro”.

Castori il dopo Baldini: torna alla guida del Perugia

Ora è ufficiale: Castori torna al Perugia
Silvio Baldini ©LaPresse

Come detto, per lui si tratta di un ritorno dopo l’esonero rimediato per la sconfitta nel derby contro il Terni. Dopo le dimissioni del tecnico Baldini, la società ha ritenuto Castori l’uomo giusto per cercare di dare una svolta positiva a questa stagione. I tifosi si augurano che questo grande ritorno, possa dare i giusti stimoli alla squadra per cercare di scalare la classifica che, al momento, appare sempre più drammatica.