Simone Zaza è pronto a tornare in pista dopo la risoluzione consensuale col Torino: niente Serie B, ambizione Champions
La Lazio deve fare i conti con il brutto infortunio di Ciro Immobile che ha riportato una lesione muscolare e dovrà stare fermo per diverse partite.
Il bomber bianco celeste ritornerà in campo nel 2023, al termine del Mondiale in Qatar. Una perdita molto pesante per Maurizio Sarri che non ha un vero attaccante di ruolo che possa prendere le redini dell’area di rigore, se non il giovane Cancellieri che, però, non è una prima punta naturale. Il tecnico toscano proverà diversi esperimenti, come Pedro falso nove ma certamente l’assenza di Immobile toglierà molto alla produzione offensiva della Lazio. Ecco perché la società si sta guardando intorno per trovare un sostituto provvisorio che possa colmare, quantomeno in parte, l’assenza di Ciro.
Il giocatore che sta valutando la Lazio per colmare la momentanea assenza di Ciro Immobile è Simone Zaza, attualmente svincolato dopo la risoluzione consensuale con il Torino in estate.
L’attaccante ex Sassuolo, Juventus, West Ham e Valencia ha voglia di rimettersi in pista e potrebbe farlo proprio in Serie A in un club prestigioso come la Lazio. Zaza piace molto anche a diversi club di Serie B che vorrebbero sfruttare l’occasione di prenderlo a parametro zero ma competere con la Lazio è praticamente impossibile, soprattutto per quella che potrebbe essere la preferenza del calciatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…