De Rossi infiamma subito l’ambiente: le parole post Genoa scatenano i tifosi

Le dichiarazioni dell’allenatore della Spal, Daniele De Rossi, dopo la partita contro il Genoa in Coppa Italia infiammano i tifosi sui social

Non riesce a coronare il sogno di tornare allo Stadio Olimpico da allenatore contro la sua Roma Daniele De Rossi. La Spal ieri contro il Genoa ha perso 1-0 nei sedicesimi di Coppa Italia, decisivo un calcio di rigore che blocca il cammino verso gli ottavi, dove ci sarebbe stata proprio la Roma ad aspettare.

Daniele De Rossi, allenatore della Spal © LaPresse

Nel post partita il tecnico Daniele De Rossi ha parlato delle difficoltà della squadra, fino a lasciarsi andare a una confessione che ha scatenato i tifosi sui social.

Spal, De Rossi e la frase sul futuro in panchina: la reazione sui social

Daniele De Rossi urla
Daniele De Rossi © LaPresse

La Spal perde 1-0 contro il Genoa e interrompe il cammino in Coppa Italia che la avrebbe portata ad affrontare la Roma. Nel post partita Daniele De Rossi, tecnico della Spal, ha spiegato: “Mi dispiace aver perso. Dobbiamo tirare fuori la testa, io avrò tempo per tornare a Roma su una panchina o sull’altra”.

Parole che hanno scatenato i tifosi sui social, poiché in molti hanno interpretato le parole del tecnico come se fosse disposto ad approdare anche sulla panchina della Lazio. In molti su Twitter hanno esposto il loro disappunto e la loro incredulità sulle parole del tecnico. Probabilmente però De Rossi intendeva sulla panchina della Spal o su un altra, senza fare riferimenti alla Lazio. Parole forse travisate che hanno comunque scatenato i social, sempre sul pezzo pronti a rispondere.