Nuova panchina in Serie B: l’ex Manchester United pronto a firmare

L’ex centrocampista e allenatore del Manchester United è pronto a firmare col club di Serie B

In questo inizio di stagione sono arrivati già diversi cambi in panchina, non solo in Serie A e Serie B, ma anche in Inghilterra. Ne è un esempio Roberto De Zerbi, scelto dal Brighton, o Potter, selezionato dal Chelsea per rimpiazzare Tuchel.

Carrick calciomercato Middlesbrough
Michael Carrick ©LaPresse

In Inghilterra le novità in panchina non sono finite. Questa volta, però, riguarda un club di Championship. L’allenatore in questione è l’ex centrocampista del Manchester United, Michael Carrick che dovrebbe essere sugli spalti per la gara del Middlesbrough al Wigan Athletic di questa sera, mercoledì 19 ottobre. Una presenza che precederà il suo nuovo incarico da allenatore del club, come sottolineato da ‘Football Insider’.

Carrick pronto alla nuova avventura: firma con il Middlesbrough

Carrick ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio allo United come assistente, fino a diventare, nel 2021, allenatore ad interim per rimpiazzare Solskjaer, ma l’esperienza dura appena un mese, fino a dicembre dello stesso anno. Adesso Carrick sta per firmare con il Middlesbrough, club di seconda divisione inglese, per iniziare un percorso nuovo che possa aprirgli concretamente la strada da allenatore.

Carrick calciomercato
Michael Carrick ©LaPresse

Il Middlesbrough è rimasto senza un allenatore da quando ha licenziato Chris Wilder all’inizio del mese di ottobre dopo aver vinto solo 2 delle prime 11 partite di campionato. Adesso sta per cominciare una nuova parentesi con Michael Carrick.