Addio Monza: la Serie B ne punta due

Il Monza può ingolosire diverse società di Serie B con due giocatori biancorossi pronti a lasciare la squadra a gennaio

La sconfitta contro l’Empoli ha complicato il cammino del Monza che, nelle prossime settimane, dovrà darsi da fare per risalire la classifica di Serie A. Udinese-Monza, questa sera, può regalare novità anche in ottica calciomercato, tra pochi mesi.

Paletta Monza
Raffaele Palladino ©LaPresse

I brianzoli hanno intenzione di rinforzarsi e, al contempo, lasciar partire chi non rientra più nei piani della squadra allenata da Raffaele Palladino.

Non solo Paletta: addio Monza per la Serie B

Paletta Monza
Gabriel Paletta ©LaPresse

Gabriel Paletta non rientra più, ormai da tempo, la priorità per la difesa del Monza. L’ex centrale del Milan, in scadenza il 30 giugno 2023 con i brianzoli, giocherà con ogni probabilità questa sera per il secondo turno di Coppa Italia contro l’Udinese. Diverse le società di Serie B che guardano con interesse al possibile assalto per l’esperto difensore classe 1986.

Attenzione, però, perchè l’italoargentino non sarebbe il solo a lasciare Monza nelle prime settimane del 2023. Anche Salvatore Molina è in uscita, questa sera è atteso dalla gara contro i friulani e al pari di Paletta è stato escluso dalla lista per il campionato stilata dal club lombardo. Il centrocampista, 30 anni, è quindi pronto a fare le valigie e a partire.

Paletta Monza
Salvatore Molina ©LaPresse

Paletta e Molina in uscita dal Monza: la sfida con l’Udinese per determinare due importanti cessioni in casa Monza.