L’agente del gioiello bianconero esce alla scoperto e parla del futuro del proprio assistito nella Juventus paragonandolo a Ferran Torres
In casa Juventus continuano a crescere talenti. I bianconeri grazie alla Juventus Next Gen riescono a dare spazio a diversi giocatori che in Serie C iniziano ad accumulare esperienza, per poi magari passare in prima squadra, come successo con giovani come Miretti o Fagioli.
Quest’anno in casa bianconera uno dei giovani più interessanti è sicuramente Kenan Yildiz, trequartista classe 2005 che in Primavera ha totalizzato 6 gol in 11 giornate. Proprio l’agente del giocatore ha parlato del suo assistito e del suo futuro alla Juventus, paragonandolo a Ferran Torres.
Kenan Yildiz è uno dei giovani più promettenti della Juventus che milita nella Primavera. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’agente del giocatore, Peris Ros, ha parlato del futuro del giocatore affermando: “Penso che lo vedremo giocare in Serie C già quest’anno e per lui vedo un futuro top alla Pedri e Ferran Torres. Ero in debito con la Juventus e ho portato Yildiz che aveva voglia di Italia”. Dunque il diciassettenne turco è pronto a sbarcare in Serie C con la Juventus Next Gen, dove avrà spazio per mostrare le sue qualità.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…