Juve, la confessione dell’agente: “Futuro alla Ferran Torres”

L’agente del gioiello bianconero esce alla scoperto e parla del futuro del proprio assistito nella Juventus paragonandolo a Ferran Torres

In casa Juventus continuano a crescere talenti. I bianconeri grazie alla Juventus Next Gen riescono a dare spazio a diversi giocatori che in Serie C iniziano ad accumulare esperienza, per poi magari passare in prima squadra, come successo con giovani come Miretti o Fagioli.

Allianz Stadium ©LaPresse

Quest’anno in casa bianconera uno dei giovani più interessanti è sicuramente Kenan Yildiz, trequartista classe 2005 che in Primavera ha totalizzato 6 gol in 11 giornate. Proprio l’agente del giocatore ha parlato del suo assistito e del suo futuro alla Juventus, paragonandolo a Ferran Torres.

Calciomercato Juventus, l’agente di Yildiz svela: “Ero in debito con i bianconeri”

La dirigenza della Juventus ©LaPresse

Kenan Yildiz è uno dei giovani più promettenti della Juventus che milita nella Primavera. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’agente del giocatore, Peris Ros, ha parlato del futuro del giocatore affermando: “Penso che lo vedremo giocare in Serie C già quest’anno e per lui vedo un futuro top alla Pedri e Ferran Torres. Ero in debito con la Juventus e ho portato Yildiz che aveva voglia di Italia”. Dunque il diciassettenne turco è pronto a sbarcare in Serie C con la Juventus Next Gen, dove avrà spazio per mostrare le sue qualità.