De Laurentiis costretto ad ammetterlo: annuncio su Cheddira

Il bomber del Bari è un obiettivo di mercato ambitissimo anche in Serie A, ecco le dichiarazioni del presidente De Laurentiis sulla questione

Ultimamente non si parla d’altro che di Walid Cheddira, centravanti in rapida ascesa con la maglia del Bari sin dalla passata stagione – quando militava ancora nel Girone C di Serie C – poi capitolato in un’esplosione prestazionale nell’ostico campionato di Serie B.

Walid Cheddira ©LaPresse

Quel che più piace è la facilità con cui sembri trasformare in oro ogni pallone che tocca. Ad essersene accorti non sono soltanto i rivali di cadetteria ma soprattutto le tante compagini di Serie A, pronte a fare carte false per averlo sin da gennaio. Le chance di un suo trasferimento, come prevedibile, sono piuttosto basse nella prossima sessione invernale, ma nulla toglie che possano essere ascoltate le offerte delle pretendenti che si desteranno innanzi alle porte dell’ufficio presidenziale di De Laurentiis junior.

De Laurentiis non ha dubbi: Cheddira essenziale, testa al campionato

Walid Cheddira ©LaPresse

Il vertice del Bari ha infatti così dichiarato in una recente intervista per ‘Sport Mediaset’: “È vero che tante squadre di Serie A stando sondando il terreno per raggiungerlo e qualcuno si è già fatto avanti. Noi però pensiamo solo al campionato e a quel ragazzo che è cresciuto con noi, nel quale abbiamo riposto le nostre speranze. Siamo contenti della sua esplosione. Senza dimenticare neppure Antenucci, secondo nella classifica dei marcatori”.