Shaila Gatta, il lato B scatena il web | Bikini pazzesco

La foto di Shaila Gatta non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan: avete visto che lato B pazzesco? Guardatela con il bikini che ha indossato.

La celebre ex velina è tornata a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto a dir poco incredibile che ha lasciato tutti di stucco per un motivo, avete visto di che cosa si tratta?

shaila gatta lato b
Shaila Gatta (Ansa)

Quello di Shaila Gatta è ormai considerato come uno dei volti più amati in assoluto. Nonostante la giovane età, nel corso degli anni la ragazza ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, costellata di straordinari successi che hanno contribuito a renderla una delle star del momento. La Gatta deve la sua enorme notorietà al ruolo di velina mora, che ha ricoperto per diverso tempo al fianco dell’amica e collega Mikaela Neaze Silva. Non solo! La bella Shaila è finita parecchie volte nel mirino del gossip in particolare per quanto riguarda la sua vita privata, segnata dalle reazioni con nomi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Tra questi è impossibile non ricordare Leonardo Blanchard, il giovane calciatore che ha militato negli anni in alcune tra le squadre più amate del Paese, tra cui Siena, Pavia, Frosinone e tante altre ancora. Oggi tutti conoscono Shaila Gatta, ma avete visto com’è apparsa di recente sul web?

Nata ad Aversa nel 1996, Shaila Gatta figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il panorama dello spettacolo italiano abbia mai avuto. La ballerina campana vanta un curriculum di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Prima ancora di diventare uno dei volti di punta a Striscia la Notizia, la giovane ha preso parte ad un altro amatissimo show. Si tratta di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ha visto la giovane Shaila nei panni di allieva di ballo. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue sul web. Proprio qui la Gatta ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, per mezzo di foto e video dove appare protagonista assoluta. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che ha catturato non poco l’attenzione. Il motivo è incredibile, guardate.

lato b shaila gatta
Shaila Gatta (Instagram)

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram e ritrae la Gatta in tutto il suo splendore. In vacanza in un paradiso esotico, la bella Shaila è apparsa con un bikini a dir poco pazzesco.

Avete visto il lato B pazzesco di Shaila Gatta?