Ilaria D’Amico, gambe pazzesche con quel vestito | Che fisico

La foto di Ilaria D’Amico ha lasciato a bocca aperta i fan: avete visto che gambe pazzesche? Bellissima, guadatela con il vestito che ha sfoggiato.

Ancora una volta non si fa che parlare di lei. La rinomata giornalista italiana è finita al centro dell’attenzione per uno scatto che non è di certo passato inosservato, avete visto come si è mostrata?

Ilaria D'Amico gambe
Ilaria D’Amico (Instagram)

Con il suo talento incredibile, Ilaria D’Amico è considerata una delle personalità più influenti nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso del tempo la giornalista romana ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dal giornalismo alla televisione, la D’Amico ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, che ha contribuito a renderla una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Non solo! Nel tempo la talentuosa Ilaria ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. La nota giornalista ha avuto una relazione con Gigi Buffon, il celebre portiere del Parma, che è finita diverse volte sulle prime pagine dei principali tabloid del Paese. Oggi tutti conoscono Ilaria D’Amico, ma avete visto come si è mostrata di recente sul web?

Nata a Roma nel 1973, Ilaria D’Amico figura tra le maggiori artiste che lo show business italiano abbia mai avuto. Nota per la sua attività di giornalista, la D’Amico ha costruito negli anni una carriera a dir poco incredibile, che verte principalmente sul mondo dello sport. Non solo! Nel tempo la talentuosa Ilaria è stata anche scrittrice, avendo pubblicato un libro. Ma è sul web che la D’Amico dà il meglio di sé non solo per mezzo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Proprio a loro non è sfuggita la foto che più di tutte ha scatenato una valanga di reazioni nei commenti. Guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la D’Amico è ormai considerato una celebrità a tutti gli effetti. Qui la giornalista romana ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata, con i tanti fan che la seguono con stima ed affetto.

gambe Ilaria d'amico
Ilaria D’Amico (Instagram)

Impossibile non notare il modo in cui la D’Amico è apparsa di recente, con indosso un vestito la cui gonna corta ha messo bene in risalto il meraviglioso fisico della conduttrice.

Avete visto le gambe pazzesche di Ilaria D’Amico?