Francesca Lodo, con il bikini maculato scatena il web | Foto virale

Ai fan di Francesca Lodo non è di certo sfuggita la foto della loro beniamina: l’avete vista con quel bikini maculato? Bellissima, guardatela.

La nota showgirl è tornata a far parlare di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che non ha lasciato indifferente nessuno per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Francesca lodo bikini
Francesca Lodo (Instagram)

Il suo è ormai diventato uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Francesca Lodo che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. Il merito è da ricercare non solo nel talento incredibile ma anche nella bellezza straordinaria, che hanno contribuito a renderla una vera e propria star a livello nazionale. Originaria di Cagliari, la nota showgirl è probabilmente una tifosa dell’omonima squadra cittadina, che da tempo ormai milita in serie B raccogliendo non pochi successi. Oggi tutti conoscono Francesca Lodo non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui è apparsa una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, avete visto come si è mostrata?

Nata a Cagliari nel 1982, Francesca Lodo è considerata una tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo la showgirl originaria della Sardegna ha collezionato un successo dopo l’altro, affermandosi come una vera celebrità sul piccolo schermo e non solo. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Sono stati proprio loro a notare uno scatto apparso sui social e che non è di certo passato inosservato. Difficile rimanere indifferenti davanti alla bellezza della showgirl sarda e lo sanno bene i tanti followers che, a giudicare dai commenti, non si sono lasciati sfuggire la foto in questione. Guardatela con attenzione.

bikini Francesca lodo
Francesca Lodo (Instagram)

Si tratta di uno scatto che la stessa Lodo ha condiviso sui social e che la ritrae in tutta la sua bellezza. La splendida Francesca, infatti, ama condividere con i tanti fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. A quest’ultima categoria appare la foto tanto chiacchierata, che ritrae la Lodo con indosso un bikini maculato che ne ha esaltato al massimo le curve.

Avete visto il bikini pazzesco di Francesca Lodo?