Non trova spazio e dice addio: cambia maglia in B

Il centrocampista, scuola Juventus, non è più così centrale nel progetto del club ligure che potrebbe lasciarlo partire a gennaio

Dopo aver totalizzato 7 presenze, costellate da una rete e un assist in Serie B, Manolo Portanova potrebbe presto lasciare il sodalizio del Genoa a partire dalla prossima sessione invernale di mercato.

Manolo Portanova ©LaPresse

Il centrocampista avrebbe infatti solo parzialmente convinto il tecnico Blessin in questo avvio di stagione, tanto da aver spesso giocato non più di 70 minuti a partita. L’ex scuola Juventus potrebbe dunque cambiare maglia, con il Palermo prima indiziata di Serie B per il suo cartellino. Attenzione anche al Lecce, compagine neopromossa in Serie A, che avrebbe necessità di un valido ricambio sulla mediana.

Calciomercato, Portanova sulla via dell’addio

Manolo Portanova ©LaPresse

Da quando Portanova è stato ceduto al Genoa, per la modica cifra di 10 milioni di euro, il suo percorso professionistico non è stato agevolato dalla gestione tecnica che si è susseguita nel corso degli anni. Tant’è che anche nella sua seconda stagione, quella del tracollo in Serie A che è costato la retrocessione, il calciatore ha avuto soltanto un lieve aumento di minutaggio.