Corsa a due per il nuovo Ds del Perugia: sono ore decisive

Sono ore calde in casa Perugia per il nuovo direttore sportivo: due nomi in ballo

Il Perugia sta vivendo un inizio di stagione a dir poco turbolento. L’arrivo di Silvio Baldini sulla panchina è durato pochissimo. Infatti, dopo l’ultima sconfitta del club umbro contro il Sudtirol, l’ex tecnico del Palermo ha deciso di dimettersi.

Perugia calciomercato
I tifosi del Perugia ©LaPresse

Adesso il candidato principale a sedere sulla panchina è Castori ma il Perugia è a caccia non solo del nuovo allenatore ma anche del nuovo direttore sportivo dopo aver sollevato dall’incarico Marco Giannitti: “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali”. Al momento il Grifo sta valutando due possibili successori per il ruolo di d.s.

Perugia, due nomi per il nuovo direttore sportivo

Raffaele Rubino calciomercato Perugia
Raffaele Rubino ©LaPresse

Il Perugia sta sondando il terreno per il nuovo direttore sportivo. Secondo quanto riportato da ‘tmw’, per ricoprire il ruolo di d.s c’è Raffaele Rubino, in vantaggio su tutti. Non è, però, da escludere un rientro in dirigenza di Gianluca Comotto, che fino a maggio è stato direttore generale della società umbra.