Alessia Marcuzzi, senza reggiseno manda tutti in tilt | Foto virale

La foto di Alessia Marcuzzi ha fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo: l’avete vista senza reggiseno? Incredibile, guardate.

Ancora una volta la nota conduttrice è tornata a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione è finito uno scatto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

alessia marcuzzi reggiseno
Alessia Marcuzzi (Ansa)

Quello di Alessia Marcuzzi è senza ombra di dubbio un dei volti più amati in assoluto. Nel corso degli anni l’artista romana ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, fatta di grandi successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star. Dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione, la Marcuzzi ne ha fatta di strada nel tempo. Nota non solo per i suoi successi professionali, la splendida Alessia ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dalla relazione con Simone Inzaghi, ex calciatore e allenatore dell’Inter, a quella con il cantante Francesco Facchinetti, la Marcuzzi è finita diverse volte nel mirino del gossip. Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi anche per la fama di cui gode sul web, ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

La foto di Alessia Marcuzzi

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi figura di diritto tra le artiste che hanno dato una svolta significativa al mondo dello spettacolo italiano. Nel tempo la nota conduttrice è stata il volto di programmi molto amati, tra cui è impossibile non ricordare L’isola dei famosi, il Grande Fratello, Le Iene e tanti altri ancora. Attrice dallo straordinario talento, la splendida Alessia ha prestato il suo volto a pellicole e siete tv che hanno fatto sognare milioni di spettatori. Ma è sul web che la Marcuzzi dà il meglio di sé non solo per le foto ma anche per i video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

La foto in questione si trova su Instagram, dove la Marcuzzi è in possesso di un profilo che pullula di immagini in cui appare assoluta protagonista. Tra un’immagine e l’altra, la splendida Alessia ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita.

reggiseno alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Impossibile non notare che, nello scatto tanto chiacchierato, la Marcuzzi è intenta a leggere mentre indossa solo un paio di pantaloncini.

Avete visto la foto di Alessia Marcuzzi senza reggiseno?