Alessia Macari, lato B pazzesco con quegli slip | Foto incredibile

Ai fan di Alessia Macari non è di certo sfuggita la foto che ritrae la loro beniamina: avete visto che lato B? Da non credere, guardate.

La nota showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

alessia macari lato b
Alessia Macari (Instagram)

Quello di Alessia Macari è ormai considerato a pieno titolo uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli ultimi anni la showgirl italiana ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. Il merito è delle apparizioni televisive e delle esperienze che hanno contribuito a rendere la giovane una vera e propria star, riconosciuta a livello nazionale. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono da parecchio tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Da poco diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina, avuta dal compagno Oliver Kragl. Il celebre calciatore tedesco ha militato per diverso tempo nell’Avellino, salvo poi lasciare la serie B dell’Ascoli alla volta dell’Austria con il Ried. Oggi tutti conoscono Alessia Macari ma avete visto com’è apparsa di recente sul web?

La foto di Alessia Macari

Nata a Dublino nel 1993, Alessia Macari figura di diritto tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Originaria della zona di Frosinone, la splendida showgirl vanta oggi una fama pazzesca. La Macari ha preso parte al Grande Fratello Vip, arrivando ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale nell’edizione del 2016. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo straordinario percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui la giovane è in possesso di un profilo sui social che farebbe impallidire chiunque a giudicare dal vasto seguito che vanta. Lo sanno bene i tanti followers che non mancano mai di interagire con la loro beniamina e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione si trova su Instagram e ritrae la splendida Alessia con un look che ha catturato non poco l’attenzione. In occasione di un evento importante, la Macari ha sfoggiato un abito che ha scatenato una valanga di reazioni nei commenti.

lato b alessia macari
Alessia Macari (Instagram)

Impossibile non notare la lunga gonna di velo trasparente, che lascia intravedere gli slip che l’artista ha indossato sotto.

Avete visto il lato B di Alessia Macari?