Veronica Ciardi, con il body trasparente fa impazzire tutti | Foto pazzesca

Ai fan di Veronica Ciardi non è di certo sfuggita la foto della loro beniamina: l’avete vista con quel body trasparente? Incredibile, guardate che bellezza.

La nota showgirl ormai non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

veronica ciardi body
Veronica Ciardi (ansa)

Il suo è ormai diventato uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Veronica Cairdi che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua notorietà aumentare in modo esponenziale. Il merito è non solo della sua attività di artista ma anche e soprattutto per i gossip che la circondano. La Ciardi, infatti, è sposata ormai da un anno con Federico Bernardeschi. Il noto calciatore per anni ha militato per anni in diverse squadre italiane, tra cui Fiorentina e Juventus, prima di approdare in Canada al Toronto FC. Oggi tutti conoscono Veronica Ciardi non solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Nata a Roma nel 1985, Veronica Ciardi è una delle maggiori artiste che figurano all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La bella romana è diventata famosa ormai diversi anni fa quando, giovanissima, ha preso parte al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia la Ciardi si è fatta notare non solo per la sua simpatia contagiosa ma anche per la bellezza, che difficilmente passa inosservata. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono da lungo tempo, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna nuova avventura che riguarda la loro beniamina. Sono stati proprio loro a notare una foto che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso, a giudicare anche dalla valanga di reazioni che si sono scatenate nei commenti. Guardate con attenzione.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la bella Veronica è in possesso di un profilo che pullula di immagini nelle quali appare protagonista assoluta. Quella che ha scatenato così tanto i followers non è da meno.

body Veronica ciardi
Veronica Ciardi (Instagram)

Difficile non notare che, nella foto, la Ciardi ha indosso un body la cui parte superiore è semi trasparente. Il look in generale ha messo bene in evidenza le splendide curve della nota showgirl.

Avete visto la foto di Veronica Ciardi con il body trasparente?