Sabrina Salerno, lato B perfetto in bikini | Foto pazzesca

La foto di Sabrina Salerno ha fatto il giro del mondo in men che non si dica: avete visto che lato B pazzesco? Guardatela con il bikini che ha indossato.

Ancora una volta non si fa che parlare di lei e della sua straordinaria bellezza. Di nuovo al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

sabrina salerno lato b
Sabrina Salerno (Ansa)

La sua è considerata una delle voci più autorevoli nel mondo musicale italiano. Lo sa bene Sabrina Salerno che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto fatta di successi a dir poco straordinari. A dimostrarlo è il fatto che le sue canzoni, realizzate sia da sole che in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana e internazionale, hanno fatto ballare intere generazioni a partire dagli anni ’80 fino ad oggi. Originaria di Genova, la rinomata cantante sarà sicuramente una tifosa della squadra che appartiene alla sua città natale, il Genoa, e che da lungo tempo ormai regala grandi soddisfazioni in serie B. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Ma avete visto come si è mostrata questa volta?

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura senza ombra di dubbio tra quelle artiste che più di tutte hanno dato una svolta alla scena musicale italiana. Con il tempo la talentuosa cantante non ha mai smesso di stupire i suoi numerosi fan, passando con incredibile maestria dal mondo della musica a quello della televisione. Impossibile dimenticare le sue apparizioni televisive che hanno fatto sognare i suoi seguaci, come quella a Ballando con le stelle che l’ha vista protagonista assoluta nei panni di ballerina. Ma è sul web che la Salerno dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sul suo profilo social. Proprio qui è apparso uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso, guardate con attenzione.

lato b sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la Salerno è un’autentica celebrità. Il suo è uno dei profili più seguiti, con un numero di followers che cresce ogni giorno di più. Proprio loro si sono scatenati nei commenti quando hanno visto la foto della cantante di spalle, in bikini, a bordo di una piscina.

Avete visto il lato B pazzesco di Sabrina Salerno?