Melissa Satta, dal bikini sgambato spunta un dettaglio | Incredibile

C’è una foto di Melissa Satta che non è di certo passata inosservata: avete visto il dettaglio che spunta dal bikini? Da non credere, guardate con attenzione.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. Ancora una volta la splendida ex velina ha attirato tutti gli sguardi su di sé per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Melissa Satta bikini
Melissa Satta (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Melissa Satta che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan che ormai la seguono da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna nuova avventura della loro beniamina. Non solo! In passato la Satta ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, le relazioni avute con nomi noti nel mondo dello spettacolo. Da Daniele Interrante fino al calciatore Bobo Vieri, al matrimonio con Kevin Prince Boateng, dal qualche è nato il figlio Maddox. I due sono separati ormai da diverso tempo e la splendida Melissa si è dedicata al lavoro e alla famiglia, come ama mostrare lei stessa sui social. Proprio qui, però, è apparso uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione, l’avete visto?

Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta è considerata senza ombra di dubbio una delle maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la splendida modella di origini sarde ha conosciuto la grande notorietà grazie al ruolo di velina. La bella Melissa, infatti, ha danzato sul bancone di Striscia la Notizia, diventando una delle veline more più amate nella storia del celebre programma di Canale 5. Con il tempo la Satta ne ha fatta di strada, arrivando a spopolare anche nel mondo del calcio. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la notorietà che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui la splendida modella è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque a giudicare dal vasto seguito. Sono stati proprio i fan più attenti ad aver notato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta, guardate.

bikini Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Lo scatto in questione ritrae la Satta a bordo di una piscina, con indosso un bikini davvero molto sgambato. Difficile non notare il tatuaggio che spunta dal fianco e che raffigura una stella.

Avete visto il dettaglio del tatuaggio di Melissa Satta?