Federica Nargi, sotto il top è scolpita | Che addominali

La foto di Federica Nargi non è di certo sfuggita ai fan: avete visto che addominali scolpiti? Pazzesca, guardatela con il top che ha deciso di indossare.

Ancora una volta la celebre ex velina non smette di attirare tutti gli sguardi su di sé. Al centro dell’attenzione è finito uno scatto a dir poco incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Federica Nargi addominali
Federica Nargi (Ansa)

Quello di Federica Nargi è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. La bella romana ha conquistato in men che non si dica i cuori di milioni di italiani, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza che difficilmente passa inosservata. La Nargi deve la sua enorme notorietà al ruolo di velina, che l’ha vista protagonista di Striscia la Notizia per diversi anni. Oggi tutti conoscono la splendida Federica che, nella vita di tutti i giorni, si divide tra il lavoro e la famiglia. Da lungo tempo, infatti, la nota modella è la compagna di Alessandro Matri, il rinomato ex giocatore italiano che ha militato nelle maggiori squadre nazionali tra cui Milan, Juventus, Fiorentina, Lazio, Sassuolo e tante altre. Ma è sul web che la Nargi dà il meglio di sé, per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi figura di diritto tra le maggiori artiste che lo show business nazionale abbia mai avuto. Nel corso degli anni la splendida modella romana ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Talento e bellezza sono il mix vincente che ha permesso alla Nargi di farsi strada nel mondo dello spettacolo e di affermarsi come una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna avventura che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che la bella Federica ha condiviso di recente e che, a giudicare anche dalla valanga di reazioni nei commenti, ha catturato non poco l’attenzione. Guardate di che cosa si tratta.

addominali Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Difficile rimanere indifferenti davanti alla foto in questione, che ritrae la Nargi in tutto il suo splendore. In occasione di un evento mondano, la celebre artista ha indossato un paio di pantaloni bianchi e un top nero che ha lasciato la pancia scoperta.

Avete visto gli addominali pazzeschi di Federica Nargi?