Fabio Cannavaro, avete visto sua figlia? | Bellezza incredibile

I fan di Fabio Cannavaro sono rimasti a bocca aperta davanti alla foto di sua figlia: avete visto che splendida ragazza? Bellissima, guardate.

Il rinomato calciatore italiano non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finita la figlia del celebre giocatore, l’avete mai vista?

Fabio cannavaro figlia
Fabio Cannavaro (Ansa)

Quello di Fabio Cannavaro è considerato all’unanimità come uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama sportivo italiano. Grazie al suo talento incredibile, il celebre calciatore ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. In gioventù Cannavaro ha giocato nelle maggiori squadre dal Paese, tra cui è impossibile non ricordare Parma, Inter, Juventus e tante altre ancora. Non solo! Nel tempo il celebre calciatore campano ha giocato anche all’estero, molto richiesto in squadre di fama internazionale con ad esempio il Real Madrid. Oggi tutti conoscono Fabio Cannavaro non solo per le sue gesta indimenticabili in campo ma anche per la fama che vanta al di fuori del settore calcistico. In particolare, al centro dell’attenzione non è finito solo lui ma anche la sua famiglia e, nel caso specifico, la sua giovane figlia. L’avete vista?

Nato a Napoli nel 1973, Fabio Cannavaro figura senza ombra di dubbio tra le maggiori personalità che il mondo del calcio abbia mai avuto. Il suo nome è ormai una garanzia tanto in Italia quanto all’estero, dove è stato tra i difensori di punta più richiesti in assoluto. Oggi Cannavaro è tecnico del Benevento, la rinomata squadra di serie B che nell’ultimo periodo ha collezionato una serie di successi a dir poco straordinari. Nel corso del tempo il talentuoso Fabio ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dal 1996 Cannavaro è sposato con Daniela Arenoso e dall’unione sono nati ben tre figli: Christian, Andrea e la più piccola Martina. Il celebre Fabio è molto legato a tutti e tre ma di recente ha condiviso con i fan uno scatto in cui appare con la sua unica figlia femmina. Guardate la foto pazzesca.

figlia Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro (Instagram)

La splendida Martina è nata nel 2001 ed è l’ultima figlia di Fabio e Daniela Cannavaro. La giovane è originaria di Napoli proprio come il papà, con il quale condivide un rapporto splendido. É stato lo stesso ex calciatore a condividere con i fan una foto che lo ritrae insieme alla figlia, scatenando così una valanga di commenti da parte dei fan. Difficile non notare non solo la bellezza ma anche la somiglianza di Martina con il famosissimo papà.

Avete visto chi è la figlia di Fabio Cannavaro?