Diletta Leotta, in campo con il top cortissimo | Foto virale

La foto di Diletta Leotta ha fatto il giro del web diventando virale in men che non si dica: avete visto il top che ha indossato in campo? Bellissima, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. La celebre giornalista sportiva è finita ancora una volta al centro dell’attenzione per il modo in cui si è presentata in campo, avete visto che cosa ha indossato?

diletta leotta top
Diletta Leotta (Ansa)

Quello di Diletta Leotta è considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la nota artista originaria della Sicilia è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, che spazia dalla moda al piccolo schermo, passando anche per il mondo della radio. L’iconica giornalista è diventata uno dei nomi di punta di DAZN, la rinomata piattaforma di streaming dove è possibile seguire gli eventi sportivi di tutta Italia. Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non solo per il suo curriculum artistico che si arricchisce sempre di più ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue nel mondo del web. Qui la celebre conduttrice è una vera e propria star, grazie anche al profilo sui social del quale è in possesso. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui? 

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con il tempo la rinomata giornalista siciliana ha collezionato una serie incredibile di esperienze, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Di recente la Leotta si è dedicata anche al mondo della radio, diventando una delle speaker di punta a Radio 105. Ma è sul web che la splendida siciliana dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di interagire con lei, sostenendola in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare alcune immagini che hanno catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso, guardate di che cosa si tratta.

top diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram, dove la bella Diletta è in possesso di un profilo che pullula di immagini dove appare protagonista assoluta. A giudicare dalle reazioni dei followers nei commenti, non è sfuggito il look che la Leotta ha indossato in campo.

La nota conduttrice sportiva ha sfoggiato un paio di pantaloni bianchi a vita alta, ai quali ha abbinato un top nero molto corto che ha enfatizzato al meglio le sue splendide curve.

Avete visto il top che ha indossato Diletta Leotta?