Il tecnico è in bilico: spunta un altro campione del mondo

Il calciomercato non dorme mai e, adesso, il tecnico rischia grosso: tripla possibilità per l’erede in panchina

Non è un mistero che già dopo poche giornate le panchine di diverse squadre possano già ritrovarsi in forte bilico. È il caso del Vicenza che non ha fino ad ora atteso le aspettative e, nelle ultime settimane, la posizione del tecnico Francesco Baldini si è decisamente complicata.

Vicenza Oddo
Panchina ©LaPresse

Il tecnico di Massa è attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2023 ma potrebbe essere rimpiazzato già nel corso dell’attuale stagione.

Baldini trema: tre opzioni per il Vicenza

Oddo Vicenza
Francesco Baldini ©LaPresse

Cinque punti nelle ultime cinque giornate di campionato. Un ruolino di marcia che sta portando la panchina del Vicenza a traballare fortemente. Francesco Baldini, stando a quanto riferito da ‘Trivenetogoal’, rischia grosso. E adesso è già partito il toto allenatore, con tre nomi che circolano per la possibile sostituzione alla guida della squadra biancorossa. Il grande sogno è Massimo Oddo, ex campione del mondo è attualmente svincolato dopo l’avventura al Padova terminata lo scorso giugno.

L’allenatore pescarese non è però il solo a poter ambire alla panchina del club biancorosso, in caso di esonero di Baldini. Attenzione anche ad Alfredo Aglietti, accostato recentemente anche alla Serie B e tra i nomi più gettonati del momento.

Oddo Vicenza
Massimo Oddo ©LaPresse

Fra gli appetibili c’è anche Beppe Iachini, pure lui senza squadra dopo aver lasciato il Parma nei mesi scorsi ma che tuttavia difficilmente accetterebbe di scendere in Serie C.