Il bomber non si ferma: il Milan prepara lo scambio

L’Inghilterra è rimasta stupita dal bomber che non smette di segnare: adesso il Milan vuole portarlo in rossonero con lo scambio

Il Milan vince una partita molto complicata in casa del Verona grazie al gol nel finale di Sandro Tonali. A non riuscire a segnare nelle ultime uscite è Olivier Giroud, sostituito da Pioli nell’intervallo per fare posto a Divock Origi, ancora a zero gol con la maglia rossonera.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Così nel frattempo il Milan monitora un giovane attaccante che in Inghilterra sta stupendo tutti. I rossoneri pensano allo scambio per portarlo in rossonero dal campionato cadetto inglese.

Calciomercato Milan, mirino su Brereton Diaz: scambio con Lazetic

Ben Brereton Calciomercato
Ben Brereton © LaPresse

Lo scorso anno la Championship e non solo è rimasta stupita dalle prestazioni di Brereton Diaz. Il bomber del Blackburn ha segnato ben 22 gol su 35 partite, numeri pazzeschi soprattutto se si pensa che ha 23 anni.

Quest’anno ha iniziato la stagione allo stesso modo segnando 7 gol in 15 giornate. Così il suo nome inizia a finire sui taccuini di diversi club, tra cui il Milan. I rossoneri infatti potrebbero pensare di investire su di lui proponendo lo scambio al club inglese con Marko Lazetic. L’attaccante arrivato dalla Stella Rossa non ha mai esordito con il Milan, giocando solo qualche partita con la Primavera. Dunque uno scambio pianificato dai rossoneri per investire su un bomber che in Inghilterra sembra inarrestabile.