L’occasione è Real: poker di fuoco e firma a gennaio

Ben quattro club potrebbero fiondarsi su un giovane talento di proprietà del Real Madrid, durante la finestra del calciomercato di gennaio

La sessione del calciomercato invernale è ancora lontana. Nonostante ciò, le società si guardano attorno alla ricerca di possibili occasioni per potenziare/sistemare le rose durante l’annata. Bisogna sempre mantenere elevata la concentrazione, in modo da cercare di arrivare prima anticipando le concorrenti all’eventuale acquisto.

L'occasione è Real: poker di fuoco e firma a gennaio
Kyle Krause © LaPresse

La Serie B non sfugge da questa logica: le dirigenze cadette, difatti, osservano costantemente i talenti in giro per l’Europa, con alcuni di loro che potrebbero rivelarsi molto utili anche a stagione in corso. In tal senso, attenzione alla pista che porta al nome di Sergio Arribas, uno dei tanti prospetti di assoluto valore il cui cartellino appartiene al Real Madrid.

Calciomercato, affare col Real Madrid: sfida tra Serie A e B per Arribas

L'occasione è Real: poker di fuoco e firma a gennaio
Sergio Arribas © LaPresse

Trequartista spagnolo classe 2001 (21 anni compiuti lo scorso 30 settembre), Arribas milita nel Real Madrid Castilla e rappresenta una ghiotta opportunità sul fronte entrate. Finora ha messo a referto quattro gol e due assist in otto gare totali disputate in Primera Federacion. Numeri che attestano come si tratti di un profilo veramente interessante. In cadetteria potrebbero farsi avanti Genoa e Parma, proponendo un prestito ai ‘Blancos’.

Ma ci sarebbero pure in Serie A due possibili pretendenti, ossia Sampdoria e Lecce (il responsabile dell’area tecnica giallorossa, Corvino, vanta grandi rapporti con il Real). L’agente, inoltre, è lo stesso di Lautaro Martinez: dettaglio da non trascurare, visto che in Italia il procuratore del ‘Toro’ presenta ottimi collegamenti in ambito lavorativo.