Cheddira già a gennaio: affare di lusso in Serie A

L’attaccante del Bari, Walid Cheddira, si sta prendendo la scena in campo e sul calciomercato: può approdare in Serie A già a gennaio

È stato un weekend poco felice per il Bari di Michele Mignani. La squadra biancorossa si è resa protagonista in negativo di un tonfo fra le mura di casa. L’Ascoli si è imposto al San Nicola col risultato di 2 a 0, grazie alle reti messe a referto da Lorenco Simic e Federico Dionisi.

Cheddira già a gennaio: affare di lusso in Serie A
Cheddira © LaPresse

Rimasto a secco, dunque, bomber Walid Cheddira, che finora non era andato a segno soltanto nella prima gara del campionato di Serie B contro il Parma. Ma di certo non sarà una partita storta a sminuire il valore di questo calciatore. La punta marocchina, infatti, ha già siglato ben tredici gol e cinque assist considerando anche la Coppa Italia.

Calciomercato Bari, la Lazio vuole Cheddira a gennaio

Cheddira già a gennaio: affare di lusso in Serie A
Lotito © LaPresse

Una vera e propria macchina da gol e, di recente, il classe ’98 è stato pure convocato in Nazionale. Di fronte a certi numeri, appare inevitabile l’accumulo di interesse da parte di club di maggior spessore. A tal proposito, l’ex Mantova – la cui valutazione dovrebbe essere intorno ai 10-12 milioni di euro – potrebbe approdare in Serie A già nella finestra del calciomercato invernale. La Lazio ci starebbe pensando in maniera concreta, visto che servirà assolutamente acquistare un vice Immobile. Il patron Lotito, perciò, potrebbe bussare alla porta di De Laurentiis nelle prossime settimane, cercando di imbastire questa allettante operazione.