Arisa, niente reggiseno sotto il top | Valanga di commenti

La foto di Aria ha subito fatto il giro del web lasciando i fan a bocca aperta: l’avete vista senza reggiseno sotto il top? Guardate con attenzione.

La nota cantante italiana non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Tutta l’attenzione è di nuovo rivolta ad uno scatto che ha fatto in men che non si dica il giro del web, ma avete visto di che cosa si tratta questa volta?

arisa reggiseno
Arisa (Ansa)

Con la sua voce straordinaria, Arisa è considerata una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi del settore, hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola e non solo. La cantante è originaria di Genova e ci sono buone probabilità che faccia il tifo per la rinomata squadra cittadina, che da tempo milita in serie B. Oggi tutti conoscono Arisa non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Genova nel 1982, Arisa figura senza ombra di dubbio tra quelle artiste che più di tutte hanno dato una svolta alla scena pop nazionale. La cantante ligure è diventata famosa grazie al Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico in studio e quello a casa con il brano Sincerità, che ha spopolato in tutta la penisola diventando un vero e proprio tormentone. Dalla musica, Arisa è passata con estrema maestria al mondo della televisione, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. Ma è sul web che l’artista dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sui social con i tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Guardate con attenzione.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la cantante è ormai considerata come una vera e propria star. Impossibile non notare che, protagonista dello scatto, Arisa ha indossato un top bianco che ha lasciato tutti senza fiato.

reggiseno arisa
Arisa (Instagram)

Sotto la maglietta, infatti, la cantante non ha indossato nulla. Il fatto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers che si sono lasciati andare in numerosi commenti.

Avete visto la foto di Arisa senza reggiseno?