Walter Zenga, il racconto emoziona i tifosi | “Svenivo”

Ai tifosi italiani non sono di certo sfuggite le parole di Walter Zenga. Il racconto del rinomato sportivo ha lasciato tutti a bocca aperta, sapete che cosa ha detto?

L’ex calciatore non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Nell’ultimo periodo hanno fatto parecchio scalpore alcune sue dichiarazioni, avete visto di che cosa si tratta?

Walter zenga racconto
Walter Zenga (Ansa)

Il suo è considerato all’unanimità uno dei nomi più celebri nel settore dello sport e non solo. Lo sa bene Walter Zenga che, nel corso degli anni, è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nello stesso ambito. Dal ruolo di portiere a quello di allenatore, Zenga ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando a diventare una vera e propria star a livello nazionale. Non solo! Il suo volto è molto amato anche sul piccolo schermo, dove è approdato diverse volte negli anni, in particolare per merito della sua vita privata. Oggi tutti conoscono Walter Zenga come uno dei maggiori sportivi che il mondo del calcio abbia mai avuto, con un numero di fan (tra i tifosi e non solo) da fare invidia. Sono stati proprio loro, però, a rimanere a bocca aperta davanti ad alcune dichiarazioni a dir poco incredibili, ecco che cosa ha detto.

Nato a Milano nel 1960, Walter Zenga è un’autentica celebrità nel mondo del calcio. Con il tempo l’ex portiere e allenatore ha acquisito un’esperienza unica nel suo genere, che lo ha portato a diventare uno dei più richiesti in assoluto. Il suo nome è finito parecchie volte al centro del gossip, in particolare a causa dei suoi figli. Andrea, nato dal secondo matrimonio del calciatore con la conduttrice Roberta Termali, ha parlato parecchio del suo rapporto complicato con il padre nella casa del Grande Fratello Vip, dove il giovane è stato concorrente. Eppure i fan di Zenga Senior sono rimasti di stucco quando il loro beniamino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera nel calcio. Tra un’esperienza e l’altra, il rinomato Walter si è lasciato andare ad alcuni ricordi straordinari.

racconto Walter zenga
Walter Zenga (Ansa)

Secondo quanto riportato da Goal.com, Zenga ha raccontato la sua carriera partendo dagli esordi come calciatore. Dai primi guadagni al ruolo di portiere che gli ha permesso di sbarcare il lunario, conquistando così nel giro di qualche anno una fama unica nel suo genere, che lo accompagna ancora oggi. L’ex allenatore ha ricordato le sue giornate frenetiche divise tra il lavoro in sede, le corse in pullman per spostarsi e la scuola serale. “Poi svenivo”, ha concluso il grande sportivo.

Eravate a conoscenza del racconto di Walter Zenga?