Volano parole pesanti durante la partita | “È matto…”

Durante la partita sono volate parole parecchio pesanti che hanno lasciato i tifosi a bocca aperta. “È matto”, avrebbe detto uno dei protagonisti del battibecco, ma sapete che cosa è accaduto?

Ancora una volta il campo da calcio diventa teatro per un battibecco che ha interessato due personalità di spicco nel settore. I due non se le sono di certo mandate a dire, guardate che cosa è successo.

parole partita
Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

Quando si disputa una partita è ormai un classico: c’è sempre qualcuno che non è d’accordo con l’esito dell’incontro. Che si tratti dei giocatori stessi, dei tifosi o dei tecnici, ognuno è chiamato a dire la propria sull’incontro al quale ha assistito, di persona e non. Ma ciò che è successo in seguito alla partita che ha visto protagoniste due celebri squadre di serie B ha dell’incredibile. Al centro del dibattito sono finite due grandi personalità del settore, i cui nomi sono ormai noti anche a chi non appartiene al mondo del calcio. Tra i due sono volate parole grosse in merito al match che si è disputato, sapete che cosa si sono detti?

Qualche mese fa si è disputata una partita che ha visto interessante da un lato la Salernitana e dall’altro lo Spezia. Il battibecco ha messo al centro Claudio Lotito, proprietario della prima squadra, e Gian Piero Ventura, che è stato allenatore della Salernitana fino a qualche tempo fa. Lotito ha seguito la partita della sua squadra dal televisore, mentre si trovava in un ristorante. Ssecondo quanto riportato da Goal.com, però, il pranzo per il rinomato imprenditore italiano non è stato dei migliori in quanto, seguendo la partita dal televisore del locale, avrebbe inveito contro il rinomato allenatore per alcune scelte applicate nel corso del match. Ma non è tutto!

partita parole
Claudio Lotito (Ansa)

Stando a quanto riporta la nota testata digitale, Lotito si sarebbe lasciato andare ad espressioni abbastanza colorite nei confronti dell’allenatore. A suscitare tanto fastidio è stata in particolare la decisione presa da Ventura di sostituire un giocatore. Scelta, questa, che non è di certo piaciuta al noto imprenditore romano, che ha inveito contro il tecnico con parole dure. “Ma questo è matto– ha dichiarato Lotito in seguito al provvedimento di Ventura –Ha tolto Akpa a centrocampo”. Dopo il commento per la scelta strategica dell’allenatore è arrivato il giudizio durissimo. “Ha rovinato tutto”, ha sentenziato il proprietario della Salernitana, sempre secondo quanto riporta Goal.com.

Eravate a conoscenza delle dure parole che sono volate tra i due sportivi?