“Dominante”: Balotelli torna ‘Super Mario’, lo ha fatto ancora

Mario Balotelli, attualmente in forza al Sion, si è reso nuovamente protagonista, mettendo in mostra uno dei suoi colpi più caratteristici

Nel bene o nel male, si continua a parlare di Mario Balotelli. In estate, l’attaccante italiano ha detto addio all’Adana Demirspor targato Vincenzo Montella per accasarsi al Sion, club che milita nel massimo campionato svizzero.

"Dominante": Balotelli torna 'Super Mario', lo ha fatto ancora
Balotelli © LaPresse

Come accaduto in Turchia, l’avventura del classe ’90 procede abbastanza bene. Ora l’ex Inter e Manchester City, tra le altre, ha ingranato e vuole conquistare a pieno la propria platea, oltre che lanciare messaggi significativi al CT della Nazionale Roberto Mancini. E c’è da sottolineare un grandissimo gol messo a referto dalla punta nell’ultima gara giocata contro il Lucerna.

Sion, il missile di Balotelli fa impazzire tutti

"Dominante": Balotelli torna 'Super Mario', lo ha fatto ancora
Balotelli © LaPresse

Balotelli, nello specifico, ha fatto partire un vero e proprio missile dai 25 metri, che è arrivato a toccare quota 102 km/h. Nulla da fare per il portiere avversario Muller, che ha potuto soltanto osservare la sfera mentre finiva in rete. Peraltro, si tratta della terza marcatura consecutiva del numero 45. Davvero niente male, tant’è che i giornali svizzeri lo hanno esaltato utilizzando aggettivi tipo ‘Immenso‘, ‘Dominante‘ e ‘Superlativo‘. Balotelli, dal canto suo, ci ha già abituati a simili gol, come ad esempio il famoso siluro vincente contro la Germania.