Paola Di Benedetto, lato B pazzesco in bikini | Foto incredibile

La foto di Paola Di Benedetto ha subito fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo: avete visto che lato B? Guardatela con quel bikini.

Ancora una volta non si fa che parlare di lei. Le luci dei riflettori sono tutte puntate su uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

paola di benedetto lato b
Paola Di Benedetto (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Paola Di Benedetto che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un salto in avanti non indifferente. Dal mondo della moda, la splendida Paola è passata con incredibile maestria al piccolo schermo, arrivando ad approdare addirittura al settore della radio. Il talento così versatile ha permesso alla bella veneta di conquistare il titolo di vera e propria star, riconosciuta a livello nazionale. Originaria di Vicenza, ci sono buone probabilità che la splendida modella faccia il tifo per l’omonima squadra del capoluogo veneto. La squadra milita ormai da diverso tempo in serie B, raccogliendo non pochi successi. Oggi tutti conoscono Paola Di Benedetto non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata famosa come modella di fama internazionale, la splendida veneta ha esordito in tv nel ruolo di Madre Natura nel celebre show Ciao Darwin. Da quell’esperienza è ormai passato parecchio tempo e la Di Benedetto ne ha fatta di strada! Impossibile dimenticarla nel ruolo di conduttrice al PrimaFestival, al fianco di colleghi illustri del calibro di Roberta Capua e Ciro Priello. Non solo! La nota modella è diventata anche una delle speaker di punta in due delle maggiori emittenti radiofoniche del Paese: Radio 105 e RTL 102.5. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, per mezzo di un profilo sui social dove non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono. Sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta davanti ad uno scatto che ha dell’incredibile. Guardate con attenzione.

lato b paola di benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram, tra le varie immagini che la Di Benedetto condivide sempre più spesso con i followers. Difficile non notare che, a bordo di un’imbarcazione, la Di Benedetto si è ritratta di spalle con un bikini sui toni del blu che ha scatenato i fan nei commenti.

Avete visto il lato B di Paola Di Benedetto?