Jessica Melena, il vestito trasparente scatena il web | Foto virale

La foto di Jessica Melena ha fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica: l’avete vista con quel vestito trasparente? Incredibile, guardate con attenzione.

Da tempo ormai non si fa altro che parlare di lei. Anche per questa volta le luci dei riflettori si sono accese sulla celebre modella, ma avete visto come si è mostrata?

Jessica melena foto
Jessica Melena e Ciro Immobile (Instagram)

Il suo è ormai diventato uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sa Jessica Melena che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua notorietà crescere in maniera esponenziale. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche della bellezza mozzafiato, che ha contribuito a rendere la giovane una vera icona della televisione italiana e non solo. La bella abruzzese è nota in particolare per essere la moglie di Ciro Immobile, il celebre calciatore della Lazio. Oggi i due sono genitori di quattro splendidi bambini ed appaiono più felici che mai, per la gioia dei tanti fan che non mancano mai di seguirli in tutte le loro nuove avventure non solo dal vivo ma anche sul web. Proprio qui la Melena è una vera e propria celebrità, ma avete visto com’è apparsa di recente?

Nata a Chieti nel 1990, Jessica Melena è una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo e non solo. La giovane abruzzese ha iniziato la sua carriera nello show business con piccole apparizioni televisive, dedicandosi principalmente alla sua grande passione: la criminologia. La bella Jessica, infatti, ha intrapreso alcuni anni fa la carriera universitaria nella sua regione, salvo poi abbandonarla per amore. L’incontro con Ciro Immobile, che ha cambiato per sempre la vita della giovane artista, è avvenuto quando il calciatore militava nel Pescara. Da quel momenti Jessica e Ciro non si sono più lasciati, arrivando non solo a sposarsi ma anche a costruire una famiglia composta da quattro splendidi figli. Oggi tutti conoscono Jessica Melena non solo per la sua notorietà sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui la ragazza vanta un seguito non indifferente, fatto di tantissimi fan che la seguono con affetto e ammirazione da ogni angolo della penisola. Sono stati proprio loro a notare una foto a dir poco singolare, guardatela.

Lo scatto in questione si trova su Instagram e, a giudicare dalla valanga di commenti ricevuti, ai followers non è sfuggito il look della loro beniamina.

foto jessica melena
Jessica Melena (Instagram)

Al mare, la Melena ha sfoggiato un abito traforato che lascia intravedere il bikini sotto.

Avete visto il vestito trasparente di Jessica Melena?