Giorgia Palmas, gambe da sogno con quel vestito | Che fisico

Ai fan di Giorgia Palmas non è di certo sfuggita la foto della loro beniamina: avete visto che gambe pazzesche? Bellissima, guardatela con quel vestito.

Ormai non si fa altro che parlare di lei! Anche per questa volta l’ex velina mora più famosa d’Italia è finita al centro dell’attenzione per la sua bellezza straordinaria, ma avete visto come si è mostrata?

Giorgia Palmas gambe
Giorgia Palmas (Instagram)

Quello di Giorgia Palmas è ormai considerato da tutti come uno dei volti più amati in assoluto. Con il suo talento incredibile, l’artista originaria della Sardegna è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna nuova avventura che riguarda la loro beniamina. Nativa di Cagliari, ci sono buone probabilità che l’ex velina mora più famosa della tv sia anche una tifosa dell’omonima squadra di serie B. Oggi tutti conoscono Giorgia Palmas non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama di cui gode online. Ma avete visto la foto che è apparsa proprio qui?

Nata a Cagliati nel 1982, Giorgia Palmas figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Nel corso del tempo la splendida sarda è passata con estrema disinvoltura da un settore ad un altro, partendo dalla moda e passando poi per il ballo e la conduzione. Oggi la Palmas è molto nota non solo per il suo curriculum ma anche per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Qui, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia vanta un seguito non indifferente, fatto di fan affezionati che provengono da ogni angolo della penisola e che non mancano mai di sostenerla e di esprimere tutta la loro ammirazione. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato, catturando l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

La foto in questione si trova su Instagram, dove la Palmas è in possesso di un profilo che pullula di immagini in cui appare assoluta protagonista. Difficile non notare il modo in cui la conduttrice è apparsa, a giudicare anche dalla valanga di commenti ricevuti.

gambe giorgia palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

In spiaggia, la bella Giorgia ha sfoggiato un mini abito colorato caratterizzato da una gonna corta che ha messo bene in risalto il suo splendido fisico.

Avete visto le gambe pazzesche di Giorgia Palmas?