Elisabetta Canalis, la foto in intimo scatena il web | Virale

C’è una foto di Elisabetta Canalis che non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan: l’avete vista in intimo? Pazzesca, guardate che fisico.

La rinomata ex velina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta non si fa che parlare di lei per una foto che circola sul web, ma avete visto di che cosa si tratta?

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis (Ansa)

Con una bellezza come la sua è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Elisabetta Canalis che, grazie anche al talento incredibile, ha messo in piedi una carriera a dir poco fenomenale, costellata di straordinari successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, con il tempo la Canalis è passata con incredibile maestria dalla moda al piccolo schermo, ricoprendo uno dei ruoli più ambiti da milioni di giovani ragazze. La splendida Elisabetta, infatti, è stata la velina mora più amata nella storia di Striscia la Notizia. Non solo! La Canalis ha fatto parecchio parlare di sé in passato, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dalla relazione con il calciatore Bobo Vieri a quella con il divo George Clooney, fino alle nozze con l’attuale marito per il quale si è trasferita oltreoceano. Oggi tutti conoscono Elisabetta Canalis non solo per la sua straordinaria carriera ma anche per la fama di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Sassari nel 1978, Elisabetta Canalis figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbai mai avuto. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono non solo da tutta Italia ma anche dagli Stati Uniti, dove l’ex modella attualmente vive con la sua famiglia. La Canalis è un’autentica celebrità anche nel mondo del web, dove è in possesso di un profilo sui social che difficilmente passa inosservato. A seguirla qui sono moltissimi followers che non si perdono mai nessuna nuova avventura della loro beniamina e che non mancano mai di interagire con lei per mezzo delle foto e dei video che la star spesso condivide. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram e ritrae la splendida Elisabetta con indosso un completo intimo che ha scatenato una valanga di commenti.

intimo Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Avete visto la foto di Elisabetta Canalis in intimo?