La Sampdoria continua a non decollare: ecco che, nel calciomercato di gennaio, i liguri possono puntare sul talento della B
La stagione della Sampdoria non ha fino ad ora gridato al miracolo, tutt’altro. Il disastroso inizio con Giampaolo alla guida della squadra blucerchiata è ormai alle spalle, è tempo di vivere quella che a conti fatti sarà l’era Stankovic.
L’ex centrocampista dell’Inter sta analizzando le criticità della rosa a disposizione ed una di questa è certamente l’attacco che ha segnato solo 5 reti in 9 partite.
Un attacco che fa enorme fatica ad andare a segno: ecco perchè spunta il nome del talento protagonista in Serie B. Le attenzioni della dirigenza della Sampdoria, in vista di gennaio, sono rivolte a Parma. Ed il profilo che il club blucerchiato ha in mente è quello di Franco Vazquez, in scadenza nel giugno 2023 con la società emiliana. Un trequartista fondamentale per la squadra di Pecchia, con cui ha collezionato 9 presenze e firmato 2 assist vincenti fino a questo momento.
Le possibilità che l’ex Palermo, però, torni già a gennaio in Serie A e approdi alla corte di Stankovic sono molto poche. La volontà del Parma è chiarissima: Vazquez è un pilastro dell’undici di Pecchia e non si muoverà dal club gialloblù.
La Sampdoria dovrà verosimilmente guardare altrove per rinforzare l’attacco: Vazquez è considerato incedibile dal Parma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…