All’Inter con lo scambio: la ‘carta’ vincente è in Serie B

L’Inter potrebbe sfruttare una pedina di sua proprietà, attualmente in Serie B, per acquistare un altro calciatore tramite scambio

Non sono mancate le sorprese in questo sabato di Serie B. Fanno rumore, sicuramente, le sconfitte subite da Reggina e Bari, rispettivamente per mano di Parma e Ascoli. Ne ha approfittato la Ternana targata Cristiano Lucarelli, che ha steso in rimonta il Benevento ed è ora sola in testa alla classifica cadetta, con un bottino di 19 punti.

All'Inter con lo scambio: la 'carta' vincente è in Serie B
Marotta e Ausilio © LaPresse

Piccolo passo indietro: a dare il via alla nona giornata di campionato sono stati Venezia e Frosinone. Da sottolineare, in tal senso, il secondo successo consecutivo messo a referto dai gialloblù di Fabio Grosso. Tra i protagonisti della sfida in questione troviamo anche Samuele Mulattieri, con tanto di gol. La punta centrale classe 2000, di proprietà dell’Inter, fa parlare di sé anche in ambito di calciomercato.

Calciomercato Frosinone, l’Inter può inserire Mulattieri nell’affare Singo

All'Inter con lo scambio: la 'carta' vincente è in Serie B
Samuele Mulattieri © LaPresse

Entrando più nello specifico, la ‘Beneamata’ potrebbe sfruttare il cartellino dell’ex Crotone – tre reti in dieci partite totali tra tutte le competizioni finora – per concludere positivamente l’affare Singo col Torino. Ai nerazzurri piace parecchio l’esterno granata e non è affatto da escludere che l’opzione mulattieri possa rivelarsi vincente. Anche perché l’agenzia che cura gli interessi del calciatore italiano è la CAA Base, legata indirettamente al presidente Urbano Cairo. L’idea stuzzica e non poco Marotta.