L’Inter non l’ha dimenticato: Marotta piazza il primo colpo

Il calciomercato è sempre molto attivo tra le squadre di Serie A e Serie B, pronte a rinforzare le proprie rose.

Nonostante si giochi ininterrottamente in questo periodo, le società iniziano a guardarsi intorno per cercare calciatori in grado di rinforzare le rispettive rose. Le dirigenze non pensano solo al mercato di riparazione, ma stanno già studiando mosse in vista della prossima sessione estiva.

l'Inter vuole Mazzocchi per la prossima stagione.
Pasquale Mazzocchi ©LaPresse

Proprio per quanto riguarda il prossimo mercato estivo, l’Inter sembra aver già individuato  un rinforzo da regalare a Simone Inzaghi. Stiamo parlando di Pasquale Mazzocchi, calciatore classe 1995 in forza alla Salernitana. La dirigenza nerazzurra, sta studiando diverse formule per arrivare al ragazzo campano, ed una di queste potrebbe prendere sempre più piede nei prossimi mesi.

L’Inter si gioca la carta Colidio per arrivare a Mazzocchi della Salernitana

l'Inter vuole Mazzocchi per la prossima stagione.
Giuseppe Marotta ©LaPresse

La dirigenza milanese, infatti, starebbe pensando di inserire Facundo Colidio per provare a portare a Milano il calciatore della Salernitana. L’Attaccante argentino classe 2000 è in prestito al Tigre, dove sta facendo molto bene. In quaranta presenze, infatti, si è reso protagonista di 7 goal e 7 assist, dimostrandosi un calciatore importante nonostante la giovane età.

La Salernitana, che sui giovani ci punta molto, potrebbe seriamente prendere in considerazione la proposta dell’Inter qualora arrivasse ufficialmente. In una piazza come quella di Salerno il ragazzo potrebbe esplodere definitivamente, trovando la consacrazione definitiva. Per lui, ovviamente, giocare nel campionato italiano sarebbe un salto di qualità importante. Nonostante manchi più di mezza stagione ancora da giocare, l’Inter è già proiettata al futuro, con Mazzocchi che potrebbe essere il primo regalo per Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.