Torna subito in A: scatta l’asta a gennaio

Il calciomercato di gennaio si avvicina e anche l’asta per il talento in Serie B sta per riaccendersi: pronto a tornare in A

Il tempo passa e si avvicina inevitabilmente il calciomercato di gennaio. I club di Serie B proveranno a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione, ma dovranno anche stare attenti agli assalti che potrebbero arrivare dal massimo campionato.

I tifosi del Cagliari ©LaPresse

In particolare il Cagliari, dopo gli alti e bassi di questo inizio di stagione, potrebbe perdere qualche talento in rosa. Su di uno ci sono diversi club di Serie A che potrebbero tornare all’assalto a gennaio.

Calciomercato Cagliari, Nandez sempre nel mirino della Serie A: asta a gennaio

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari ©LaPresse

Un centrocampista fuori categoria Nahitan Nandez, che in estate è rimasto al Cagliari ma che sicuramente ha tutte le carte in regola per giocare in Serie A, come ha già dimostrato. Dopo gli assalti falliti in estate molti club potrebbero tornare a cercarlo a gennaio.

Infatti durante il prossimo calciomercato estivo diversi club di Serie A come Napoli, Monza e Torino, che hanno seguito già precedentemente il centrocampista, potrebbero tornare a farsi sotto. Con il contratto in scadenza nel 2024 e la retrocessione, la valutazione dell’uruguayano sarà di circa 8-10 milioni di euro. Dunque il Cagliari dovrà ragionare sul futuro di Nandez visto che probabilmente sarà un gennaio movimentato.