Valentina Fradegrada, il lato B non entra nei jeans | Foto virale

La foto di Valentina Fradegrada ha lasciato tutti senza parole, diventando virale in men che non si dica: avete visto che lato B pazzesco? Incredibile, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare di lei. La giovane artista italiana non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé e, anche per questa volta, tutta l’attenzione è rivolta ad uno scatto a dir poco incredibile. Avete visto di che cosa si tratta?

valentina fradegrada lato b
Valentina Fradegrada e Kevin Boateng (Instagram)

Il suo è ormai diventato uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sa bene Valentina Fradegrada che, nel corso degli ultimi anni, ha visto la sua carriera compiere un notevole salto in avanti. La nota imprenditrice originaria di Bergamo deve la sua enorme fama alla sua attività non solo come influencer ma anche come creatrice di un noto marchio di bikini. La splendida Valentina è la moglie di Kevin Boateng, il celebre calciatore di origine tedesca. I due si sono sposati nel metaverso con una cerimonia che ha lasciato tutti di stucco e al momento sembrano più felici che mai. La Fradegrada è anche una vera e propria star sul web, dove è in possesso di un profilo sui social che difficilmente passa inosservato. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui?

30 anni, originaria di Bergamo, Valentina Fradegrada è senza ombra di dubbio il personaggio del momento. Il suo nome è finito al centro dell’attenzione in particolare per le nozze con il rinomato calciatore, che è già stato sposato due volte in passato. La Fradegrada è un’autentica celebrità non solo nel mondo dell’imprenditoria ma anche in quello dei social. Qui, infatti, la splendida Valentina svolge l’attività di influencer, condividendo sempre più spesso non solo foto ma anche video che la vedono assoluta protagonista. Proprio tra le varie immagini ne è apparsa una che non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei followers, che hanno notato lo scatto per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la nota influencer ama interagire con i tanti fan che la seguono, mostrandosi in tutto il suo splendore. Qui, infatti, la giovane appare spesso nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata.

lato b valentina fradegrada
Valentina Fradegrada (Instagram)

Impossibile non notare la foto più recente, che vede protagonista la Fradegrada ritratta di schiena. Con solo l’intimo indosso, la bella Valentina ha scatenato tutti alla vista delle curve esplosive che a fatica entrano nei jeans.

Avete visto il lato B pazzesco di Valentina Fradegrada?