Sabrina Salerno, il top trasparente fa sognare | Che curve

La foto di Sabrina Salerno ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan: l’avete vista con quel top trasparente? Pazzesca, guardate che fisico mozzafiato.

La rinomata cantante è tornata a far parlare di sé. Questa volta lo ha fatto con un look che non è di certo passato inosservato. Avete visto che cosa ha indossato?

sabrina salerno top
Sabrina Salerno (Instagram)

Con la sua voce sensazionale, Sabrina Salerno ha segnato una pagina di tutto rispetto nella storia della musica italiana. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big del settore, hanno fatto ballare intere generazioni a partire dagli anni ’80 arrivando fino ad oggi. Autentica regina della musica dance, la Salerno ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera e propria celebrità della musica e non solo. Originaria di Genova, la cantante è con molta probabilità una tifosa della squadra della sua città natale. Non solo! Negli ultimi anni la splendida Sabrina ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama acquisita sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura senza ombra di dubbio tra le artiste che hanno dato una svolta alla scena dance nazionale e non solo. Le sue canzoni sono amatissime ancora oggi, segno che la fama della rinomata artista non accenna a diminuire. Oltre al canto, la Salerno ha dato prova di possedere uno straordinario talento anche per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo. Non sono pochi gli show che hanno visto l’artista ligure nei panni di protagonista assoluta. Tra questi è impossibile non ricordare Ballando con le stelle e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno anche per la fama di cui gode sui social. Proprio qui di recente è apparso uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la cantante non smette mai di stupire tutti con la sua straordinaria bellezza. Lo sanno bene i followers che la seguono con affetto ormai da anni, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina.

top Sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

A giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, sono stati proprio loro a notare il look così particolare della cantante. Sotto una giacca blu scuro, la Salerno ha sfoggiato un top trasparente lasciato leggermente in vista.

Avete visto il top trasparente di Sabrina Salerno?