Melissa Satta, lo spacco della gonna fa sognare i fan | Che gambe

Il look di Melissa Satta non è di certo sfuggito agli occhi attenti dei fan: avete visto che spacco pazzesco? Guardatela con quella mini gonna.

La nota ex velina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche per questa volta l’attenzione è rivolta a ciò che la splendida artista ha indossato, ma avete visto di che cosa si tratta?

Melissa Satta spacco
Melissa Satta (Ansa)

Quello di Melissa Satta è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. Nel corso degli anni la nota artista originaria della Sardegna ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, in gradi di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan della Satta che non mancano mai di seguire la loro beniamina in ogni nuova avventura che la riguarda. La splendida Melissa ha fatto parecchio parlare di sé nel corso del tempo anche per quanto riguarda la sua vita privata e le relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo. Dalla storia d’amore con Bobo Vieri al matrimonio con Kevin Boateng dal quale ha avuto il figlio Maddox, la nota modella è finita parecchie volte nel mirino del gossip. Oggi tutti conoscono Melissa Satta non solo per il suo straordinario percorso artistico ma anche e soprattutto per la notorietà di cui gode sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta figura di diritto tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Dalla moda alla televisione, la splendida sarda ne ha fatta di strada nel tempo. La grande notorietà per la bella Melissa è arrivata grazie al ruolo di velina mora, ricoperto per diversi anni sul bancone di Striscia la Notizia. Ma è sul web che la ballerina dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato, a giudicare anche dalla valanga di commenti ricevuti. Guardate con attenzione.

La foto in questione si trova su Instagram, dove la Satta è un’autentica celebrità e non manca mai di interagire con i followers. Qui la bella Melissa ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

spacco Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

In occasione di un evento pubblico, la Satta ha sfoggiato una mini gonna davvero molto corta che ha messo bene in risalto le sue gambe meravigliose.

Avete visto lo spacco pazzesco della gonna di Melissa Satta?