Haaland clamoroso su Balotelli: la rivelazione che non ti aspetti

Mario Balotelli ha vestito la maglia del Manchester City: così Haaland ha fatto una rivelazione incredibile

Ormai è diventato uno dei goleador più implacabili d’Europa: Erling Haaland sta conquistando anche i tifosi del Manchester City a suon di gol.

haaland
haaland ©LaPresse

L’attaccante norvegese sta mostrando un livello impressionante anche in Premier League: per lui non c’è stato bisogno di nessun ambientamento partendo subito in sesta con la nuova avventura al Manchester City.

Anche Mario Balotelli, attualmente centravanti del Sion, ha vestito la maglia del City per un po’ di tempo. Così Haaland ha rivelato in una lunga intervista a Sky Sport Uk concessa a Gary Neville, una sorprendente novità per quanto riguarda il rigore della vita: “In primis lo affiderei a me stesso, ma se devo fare qualche nome ccelgo Mario Balotelli, perché forse è il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo. Quindi sì, sceglierei o lui o me”.

Balotelli, un talento sprecato

balotelli
balotelli ©LaPresse

Attualmente Mario Balotelli sta vivendo una nuova avventura in Svizzera, ma senza lasciare il segno finora. In Turchia è tornato a segnare gol importanti con la maglia dell’Adana Demirspor, ma ora sta attraversando nuovamente un momento buio come in passato. Lo stesso attaccante italiano ha sprecato tutto il suo talento, soprattutto per il suo comportamento terribile fuori dal terreno di gioco. Una carriera gettata via visto che aveva tutte le qualità per esplodere definitivamente nel calcio mondiale. Tante avventure, seppur prestigiose, senza lasciare il segno come, invece, avrebbe potuto fare.