Federica Nargi, spunta il reggiseno sotto il top | Bellissima

Ai fan di Federica Nargi non è di certo sfuggito il look della loro beniamina: avete visto il reggiseno che spunta? Guardatela con il top trasparente.

L’ex velina mora più famosa di sempre non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta tutta l’attenzione è rivolta alla sua straordinaria bellezza, ma avete visto come si è mostrata?

Federica Nargi reggiseno
Federica Nargi (Ansa)

Quello di Federica Nargi è ormai diventato uno dei volti più amati in assoluto. Nel corso degli anni l’artista romana è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che vanta al suo interno un numero di successi tale da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla moda al piccolo schermo, la Nargi ne ha fatta di strada con il tempo, arrivando ad diventare una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Non solo! La splendida Federica ha costruito nel corso degli anni una famiglia meravigliosa insieme al compagno Alessandro Matri. L’ex velina e l’ex calciatore oggi sono genitori di due splendide bambine, Sofia e Beatrice, e sono felici più che mai. Ma è sul web che la Nargi è una vera star, avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, a poco più di 18 anni la Nargi conquista il titolo di velina. L’esperienza sul bancone di Striscia la Notizia ha contribuito a rendere la splendida romana un’icona della televisione italiana. Molto amata anche sul web, è qui che la Nargi dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui la bella Federica interagisce spesso con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna nuova avventura della loro beniamina. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta per il modo in cui la Nargi si è mostrata. Guardate con attenzione.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la bella Federica è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Qui l’ex velina ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

reggiseno Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

In occasione di un evento mondano, la Nargi ha sfoggiato un look total black caratterizzato da un top trasparente. Sotto si intravede il reggiseno che ha scatenato i fan nei commenti.

Avete visto il reggiseno di Federica Nargi?