Sotto all’intervallo, portiere nel mirino: “Una papera a partita”

Dopo il primo tempo sono sotto nel punteggio e i tifosi mettono nel mirino sia l’allenatore che il portiere: “Una papera a partita”

Una giornata importante per il Cosenza quella di oggi in Serie B. Il club calabrese affronta il Genoa in una partita che svelerà quali sono le vere ambizioni della squadra di Dionigi, vista la caratura dell’avversario.

I tifosi del Cosenza © LaPresse

All’intervallo però il Cosenza è sotto nel punteggio, 1-2 in favore degli ospiti con i gol di Coda e Strootman. A cambiare il match però è arrivata l’espulsione di Bani e il gol di Butic su rigore a riaprire tutto. I tifosi sui social dopo il gol del raddoppio del Genoa si sono scatenati mettendo nel mirino tecnico e portiere.

Cosenza-Genoa, errore di Matosevic sul gol di Strootman: portiere e allenatore nel mirino

Kristjan Matosevic © LaPresse

Una partita molto accesa nel primo tempo quella tra Cosenza e Genoa. Già nel secondo gol segnato dagli ospiti i tifosi del club calabrese si sono scatenati sotto il post Facebook della società che annunciava la rete di Strootman.

In occasione del gol infatti Matosevic non è irreprensibile e si fa insaccare da un tiro al volo abbastanza centrale. Così alcuni tifosi si lamentano e scrivono commenti come: “Ormai è una papera a partita, il Cosenza parte sempre da 0-1”. Nel mirino anche il tecnico Dionigi sul quale ci sono critiche come: “Si fa ancora in tempo a esonerare Dionigi, lui e Occhiuzzi sono la stessa cosa”.