Ancora una sconfitta, ora è a rischio esonero: la situazione

La Serie B resta un campionato difficile da affrontare con numerosi colpi di scena nell’arco delle varie settimane: ora rischia l’addio

Una sconfitta da non crederci dopo il vantaggio iniziale: ora in Serie B l’allenatore rischia l’esonero dopo il nuovo risultato negativo.

venezia
venezia ©LaPresse

Il Venezia non riesce più a vincere in casa collezionando così la quarta sconfitta di fila in casa. Al Penzo soltanto risultati negativi per la compagine guidata da Ivan Javorcic, che ora rischia anche l’esonero con le dinamiche che si fanno sempre più terribili in casa lagunare. Un inizio stagionale davvero negativo con la seconda sconfitta consecutiva e con il Venezia che sprofonda sempre più in basso in classifica. Attualmente è a quota otto punti con ben cinque sconfitte in totale in questo primo scorcio di stagione. La situazione è davvero terribile dopo la retrocessione in Serie B: gli obiettivi sarebbero dovuti essere migliori.

Venezia, Javorcic si gioca tutto ora

javorcic
javorcic ©LaPresse

I tifosi del Venezia hanno contestato l’andamento della compagine guidata dall’allenatore croato, che non intende abbattersi per pensare a rimettersi al lavoro subito. Tante occasioni mancate per passare sul 2-0 e alla fine è arrivata la beffa contro il Frosinone, che ha espugnato il Penzo per 1-3. Un risultato, per certi versi, immeritato, ma il Venezia non è stato capace di chiudere la partita raddoppiando e così è stato castigato dalla compagine ciociara.