Dalla Serie A a svincolato: l’ex Inter può finire in B

Dopo aver l’asciato l’Inter è attualmente senza squadra e il suo futuro potrebbe essere in Serie B: offerto a parametro zero

La carriera di un giocatore può cambiare da un momento all’altro molto rapidamente. In Serie A sono tanti i talenti che hanno trovato spazio, per poi far perdere le loro tracce con il passare del tempo. Uno di questi è certamente il centrocampista Saphir Taider.

Inter ©LaPresse

Il classe ’92 dopo aver indossato la maglia del Bologna e del Sassuolo, ha fatto il grande salto passando all’Inter. Dopo il ritorno al Bologna però ha lasciato l’Italia. Ora potrebbe tornare a parametro zero.

Taider pronto a tornare in Italia: si offre in Serie B

Saphir Taider, centrocampista svincolato ©LaPresse

Il futuro di Saphir Taider potrebbe subire una nuova svolta. Il centrocampista ex Inter dopo l’esperienza in MLS con il Montreal e quella breve con l’Al Ain non ha trovato una nuova squadra.

Così il centrocampista classe ’90 potrebbe offrirsi a diversi club di Serie B per tornare a calcare i campi italiani e iniziare una nuova avventura. Per diverse squadre potrebbe essere un’occasione per aggiungere esperienza e qualità al loro centrocampo. Vedremo se a gennaio l’ex Inter riuscirà a ripartire dall’Italia dando una nuova scossa alla sua carriera.